Reclamo N° 275054

Biancamaria
27 Luglio 2022
Buonasera, cercando informazioni su Internet per l’acquisto di un nuovo seggiolino auto, mi sono imbattuta nella notizia del ritiro dal mercato del modello Chicco Seat 4fix che io ho acquistato presso un negozio di L’Aquila nel 2021. Però la Chicco non mi ha contattata per informarmi sul ritiro dal mercato di tale seggiolino in mio possesso ho provato a contattare la Chicco e mi ha risposto così: “Gentile Biancamaria, Artsana sta implementando il ritiro dalla vendita del seggiolino auto Chicco SEAT4FIX, in accordo con l'autorità di omologazione, in conseguenza di atti amministrativi per i quali sono in corso i dovuti chiarimenti. Le unità in uso da parte dei consumatori non sono coinvolte, non trattandosi di un richiamo da mercato. Può continuare ad utilizzare il prodotto in suo possesso (Chicco Seat4Fix o Seat4Fix Air), che ha superato tutte le prove dinamiche previste dalla vigente normativa. Cordiali Saluti Servizio Clienti Chicco” Come posso considerare sicuro un prodotto ritirato dal mercato? Possibile che c’è un ritiro dal mercato ma non un richiamo del venduto? Si tratta comunque di seggiolino auto e quindi la sicurezza è fondamentale! Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239