Reclamo N° 217808

Isotta
03 Dicembre 2020
Buonasera Circa un mese fa ho contattato il servizio assistenza miniland (che credo abbia sede in spagna) perché il mio baby monitor non funzionava. Avevo un problema col telecomando - la parte che “si porta in giro” diciamo così, noi genitori. Mentre il sensore che sta in camera col bimbo non aveva alcun tipo di problema. La loro risposta è di preparare un pacco che il giorno seguente sarebbe passato il corriere GLS. Aspetto. Non passa. Aspetto ancora un altro giorno. Non viene nessuno. Al che, li contatto e mi dicono di star tranquilla, che è tutto ok e sarebbe passato il giorno seguente ma ancora una volta non si vede nessuno. Solo dopo la mia insistenza mi dicono che mancava un numero (? Non so di che numero parlassero perché il cellulare lo avevo dato) e per questo Gls non si era mai presentato. Il corriere passa, lo consegna e il giorno stesso o il giorno seguente (non ricordo esattamente) me lo rimandano “aggiustato”. Peccato che il baby monitor non funzioni e stavolta è il sensore a non fare. Li contatto mandando pure il video della cosa ma sono completamente spariti. Come mi devo comportare? Grazie isotta
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