Reclamo N° 152789
Luigi
04 Giugno 2019
Buonasera, con la presente faccio seguito a tutte le mie precedenti, ivi inclusa la mail proveniente dallo Studio Legale Mengucci, con la quale si richiede la sostituzione della scheda vasca idromassaggio da Voi acquistata in data 2009.
Nonostante i nominativi forniti e il luogo di consegna indicato: Pesaro Viale Romagnosi n. 39, non siete stati in grado di rintracciare la vendita e per tale motivo Vi rifiutate ingiustificatamente di fornire il ricambio richiesto.
Lo scrivente Vi ha indicato un modello di vasca compatibile a quello acquistato ma la Vostra risposta è stata generica e prova di qualsiasi logica "in tale periodo non trattavamo il prodotto da Lei richiesto".
Lo scrivente Vi ha rimesso fotografie della vasca e della relativa scheda da sostituire, informazioni sufficienti per farvi reperire il modello di proprietà dello scrivente.
Ad oggi nessuna risposta da parte del Vostro centro assistenza per risolvere la problematica.
La suddetta mail viene inviata per conoscenza anche all'associazione consumatori.
Ad ogni buon conto lo scrivente ha già povveduto a segnalare la questio alle autorità competenti.
Tanto si doveva
Cordiali saluti
Dott. Luigi Mengucci
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18