Reclamo N° 320817

Claudio
14 Febbraio 2024
Buonasera, con la presente, sono a chiedere il vostro intervento nei confronti dell'azienda Whirlpool in quanto dopo svariati contatti telefonici e richieste di assistenza per l' elettrodomestico acquistato presso E-commerce Unieuro, presenta ancora difetti di funzionamento. L'azienda cerca di non trovare una soluzione alla problematica e rimbalza qualunque tipo di risoluzione del difetto con scuse inesistenti. Vi spiego in parole povere la vicenda, da circa 10 mesi il microonde ha iniziato a manifestare difetti di cattivo funzionamento, con svariate richieste di interventi da parte dell'assistenza tecnica,nello specifico sono stati già sostituiti diversi componenti tra cui (Scheda elettronica,lampadina interna), che hanno portato la mia persona ( per mia scelta personale) a sottoscrivere un ulteriore estensione di garanzia per stare più sereno,nonostante ad oggi il bene sia ancora coperto da garanzia legale. Ad oggi l'elettrodomestico nonostante l'ultimo intervento tecnico per la seguente problematica: "Durante il funzionamento,l'apparecchio si spegne causando l'inattività di ogni funzione e tasto" continua a manifestare tale problematica con tutti i disservizi che tutto ciò sta causando alla mia persona, in quanto non posso usufruire del bene da me acquistato, l'azienda Whirpool non ha nessuna intenzione di procedere al ripristino della conformità del prodotto mediante la sostituzione visti l'innumerevoli interventi,anzi continuano ad affermare che il prodotto non presenta nessun difetto,anche se possiedo video che dimostrano il contrario.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239