Reclamo N° 152242

Manila
29 Maggio 2019
Buonasera, devo presentare una richiesta di risarcimento alla Q8 per erogazione di gasolio completamente annacquato effettuata questa sera ad Ascoli Piceno alle 18.24 attestata da ricevuta bancomat. L'autovettura risulta danneggiata e il meccanico dalle 18.20 la sta riparando e sta effettuando la sostituzione dei pezzi danneggiati. Oltre alla ricevuta del meccanico e al pagamento con bancomat ho fatto molte foto sia al carburante che risultava di un colore anomalo, che ai filtri sostituiti. Come posso procedere? Ho scritto sul sito che voglio informazioni sulla procedura da seguire ma sono scettica sul fatto che mi risarciranno nonostante tutta la documentazione di cui dispongo. Vorrei gentilmente che mi seguiste. Grazie Saluti cordiali
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239