Reclamo N° 169910
Daniele
19 Novembre 2019
Buonasera,
Domenica 17/11 ho acquistato presso il rivenditore MediaWorld una TV 4K Samsung (modello Q90r) del valore di 1.349€, dato il valore dell'oggetto ho acquistato anche la garanzia aggiuntiva che però da quello che dicono loro vale solamente dopo il secondo anno di vita dell'oggetto.
Togliendo la TV dalla scatola e appoggiandola al mobile (la base era già stata montata) mi sono accorto che la cornice inferiore della tv (che non è fatta di plastica ma di acciaio) era scheggiata in un punto, e posso assicurare che da parte mia non ha preso colpi e nemmeno cadute, oltre a questo ha anche dei problemi di funzionamento per quanto riguarda un componente chiamato One Connect Box (nella quale sono presenti tutti i connettori cone USB, HDMI, Antenna, Ethernet ecc) il quale non mi rileva le periferiche HDMI collegate.
Ieri mi sono subito recato presso il negozio perché non avendo creato io il danno ho richiesto la sostituzione dell'oggetto con uno nuovo e loro mi hanno risposto che avrei dovuto lasciare la TV a loro che avrebbero fatto fare una perizia per capire se il danno è stato causato da me o se è un difetto di fabbrica, dato che non ho assolutamente fiducia in questi metodi sono sicuro che verrà fuori che il danno è stato causato da me così non mi dovranno sostituire la TV quindi vorrei sapere (qualora non dovessero sostituirla), cosa potrei fare per far valere i miei diritti di cliente.
Grazie mille
Daniele Vaccarecci
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