Reclamo N° 220810

Federico
05 Gennaio 2021
buonasera e spero buone feste fatte. non so se vi ho contattato in precedenza ma visto gli ultimi aggiornamenti volevo sapere se devo definitivamente mettere una pietra sopra alla questione o capire se ci sono strade da perseguire.riassumo brevemente: 1 agosto 2019 acquisto in un negozio fisico un frigorifero e subito mi accorgo che sotto ha subito un danno occultato con con scotch americano. 2 avviso il venditore che sembra attivarsi 3 contattato anche produttore che per capire come possa essere uscito dalla fabbrica un prodotto con tale difetto ma loro rispondono che cio' non e possibile 4 il venditore tergiversa sembra aver trovato dopo sei mesi una soluzione che pero' prevede che il frigo se pur sostituito deve essere restituito con i cassetti e ripiani del nuovo. 5 la cosa mi insospettisce sia perche penso che stiano per rifilarmi un altra fregatura e che poi vogliano rivendersi il frigo sostituito per rimediare ad un loro errore, contatto quindi il produttore per sapere se questa e' una loro politica di sostituzione ma ovviamente rispondono negativamente e soprattutto che loro non hanno autorizzato nessuna sostituzione e contattano loro stessi il venditore che si adira e annulla la sostituzione prevista. 6 il frigo comincia ad avere problemi e va in allarme e intervenie casa madre oltre al danno sotto coloro che operarono la consegna hanno montato male la porta l intervento e comunque avenuto in garanzia totale 7 contatto un avvocato ma come per tutta la gestione il vendito e'difficile da rintracciare e non risponde a pec e comunicazioni ufficiali 8 lavvocato mi avvisa che se voglio andare avanti devo sostenere costi che forse non vale la pena sostenere perche potrebbero essere piu alti del valore del frigo 9 desisto e mi tengo il frigo e quel farabutto del venditore la fa franca in conclusione mi chiedo e' questa la giustizia non ce un modo per poter far valere i miei diritti ottenere un rimborso parziale ma soprattutto denunciare il comportamento scorretto di un venditore che non fa assistenza e truffa molte altre persone probabilmente acquistando su mercati secondari prodotti e rivendondoli a prezzi allettanti?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239