Reclamo N° 245068

Alberto
15 Settembre 2021
Buonasera, ecco il mio problema: In data 24/07/2021 ordino presso un rivenditore autorizzato un materasso nuovo, pagando contestualmente all’ordine un acconto. Vengo avvisato dal venditore che i tempi di consegna si aggirano indicativamente intorno alle 3-4 settimane. In realtà, già in data 3 agosto il corriere mi consegna il materasso, perfettamente sigillato nel suo involucro di cellophane, previo saldo del prezzo al netto dell’acconto già’ pagato; all’apertura dell’ imballo, però, mi accorgo che il materasso presenta 3 aloni giallastri sulla superficie, nonché della polvere nerastra in varie parti. Il giorno seguente contatto il negozio telefonicamente, ma, essendo chiuso per ferie, segnalo le difettosità tramite mail, allegando foto a supporto. Inoltro la medesima segnalazione per telefono e via mail direttamente all’assistenza del produttore, la quale dopo varie richieste di accertamento della difettosità mi comunica la decisione di sostituire il cappotto del materasso; tale operazione non sarebbe avvenuta prima della fine di agosto, considerando le ferie e i tempi di produzione. Al rientro dalle ferie, contatto ripetutamente negozio e assistenza: il primo mi risponde sempre che non può fare altro che sollecitare l’assistenza, e di attendere alla luce delle ormai famose 3-4 settimane di produzione, la seconda di attendere che verrò ricontattato per la sostituzione del cappotto. In data 15 settembre e non avendo ancora risolto il problema, subendo gli inevitabili disagi, chiedo se posso pretendere la sostituzione dell’intero materasso come nuovo e non del solo cappotto, a maggior ragione per un discorso di igiene considerando il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo. A questo punto inizio pure a sospettare che avessero il prodotto già pronto e da tempo in magazzino e che si sia deteriorato per un difetto di conservazione… Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239