Reclamo N° 269529

Mara
24 Maggio 2022
Buonasera, Fine marzo 2022 abbiamo acquistato online su BricoIO una piscina bestway. Consegnata primi giorni di aprile con imballo integro. Il 15 maggio abbiamo approfittato del caldo improvviso e abbiamo montato la piscina...era tutto perfetto fino a quando abbiamo iniziato a caricare l'acqua... dopo qualche ora ci siamo accorti che perdeva... Il giorno dopo (16 maggio) abbiamo contattato il rivenditore che ci ha detto di rivolgerci alla casa produttrice (bestway). Abbiamo, quindi, telefonato alla Bestway che ci ha confermato che dovevamo aprire con loro la richiesta di assistenza. Abbiamo compilato il format, indicando il modello della piscina, il numero di serie, la ricevuta fiscale e le foto che attestavano l'acqua fuoriuscita da sotto la piscina. Dopo qualche giorno ci rispondono che volevano i video che mostrasse il difetto e la prova che l 'acqua uscisse da lì. Abbiamo fatto anche i video ma ogni volta che chiamiamo x avere una risoluzione del problema continuano a trovare scuse... che le foto non sono chiare, che i video inviati non risultavo mai arrivati o che il loro sistema aveva problemi a caricare i video... insomma scuse inesistenti. Fino ad oggi quando ci rispondono che la pratica è stata archiviata in quanto il difetto non rientra nella garanzia legale. È una presa in giro! Come posso far valere i miei diritti? È meglio inviare una raccomandata? Grazie Cordiali saluti Mara
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239