Reclamo N° 271864
Simona
21 Giugno 2022
Buonasera,
Giorno 27/05 mi sono recata presso il negozio Soireve ed ho acquistato un paio di scarpe (costo 60€) che mi sarebbero servite per un evento giorno 15/06, delle scarpe di plastica dura con degli charm decorativi nella parte anteriore. Indosso le scarpe per la prima volta giorno 15 e dopo nemmeno un ora dall'inizio dell'evento si sono scollati entrambi gli charm e addirittura nel lato destro si è staccato da uno dei due punti che lo teneva fermo. Dopo due giorni il 17/06 mi sono recata nuovamente presso il negozio in cui le ho acquistate e ho fatto presente il problema alle commesse e la risposta è stata "una volta che le scarpe escono integre dal negozio non è più responsabilità nostra qualsiasi cosa accade", io rispondo che "conosco i miei diritti e volevo parlare con il servizio clienti o qualche responsabile che mi potesse aiutare a risolvere il problema, dato che sono in possesso anche dello scontrino fiscale",mi rispondono che non hanno un servizio clienti e la responsabile non era in sede in quel momento e che lasciandogli il numero di telefono mi avrebbe ricontattato lei. Passano alcuni giorni e il 21/06 non avendo ancora ricevuto nessuna chiamata decido di chiamare io,risponde una dipendente che mi ha passato la titolare dell'attività che mi dice di non poter fare nulla se non fare riparare le scarpe, e alla mia domanda se dovesse succedere di nuovo mi è stato risposto speriamo di no. Io vorrei avere i soldi indietro o al massimo cambiare queste scarpe con altro dato che sono certa che ricapiti nuovamente .
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18