Reclamo N° 300943

Mirian
23 Giugno 2023
Buonasera, ho acquistato a marzo una lavastoviglie lg per la cifra ci 500 euro, tramite Unieuro on line. La lavastoviglie ha dato problemi all'incirca dopo una mesata. Contattata l'assistenza, mi inviano un primo tecnico che non risolve il problema. La lavastoviglie continua a dare quel problema ed altri, ricontatto l'assistenza sollecitando, che mi invia una nuova lavastoviglie. Modello diverso. Arriva il nuovo modello a maggio inoltrato e comincia a dare nuovi problemi. Contattato l'assistenza, mi inviano un tecnico che risolve il problema. Il giorno dopo la lavastoviglie da altri codici di errore. Contattato l'assistenza che invia un tecnico che non risolve il problema. Ricontatto l'assistenza e inviano oggi stesso un tecnico che non risolve il problema. Ho praticamente acquistato 500 euro di prodotto per non poterne praticamente mai usufruire dalla data di acquisto. Potrei sapere, secondo il vostro parere d aesperti,come dovrei continuare questa barzelletta che sta durando fin troppo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239