Reclamo N° 173959

Gabriella
04 Gennaio 2020
Buonasera, Ho acquistato due cuffiette Urbanpods ho aspettato circa 40 giorni prima di riceverle nonostante i miei innumerevoli messaggi e email alle quali non ho ricevuto risposta. Ordinate il 24 novembre 2019 ordine n°IT4799 e IT4810 le ho ricevute il 3 gennaio 2020, dopo averle aperte mi sono accorta che una coppia era carica e l'altra no, ho provato subito a caricarle con il cavo in dotazione e collegate al mio computer non si sono caricate per niente, non si accende la luce arancio quando sono sotto ricarica e ne la luce verde, non funzionano. Sono andata sul loro sito per sapere le modalità di reso è c'è scritto che non devono passare più di 14 giorni per il reso e che dovevo fare una email prima di tutto. Ho fatto come richiesto ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta. Le cuffiette sono un regalo per i miei figli e non funzionano. Ho inviato una marea di email senza nessuna risposta anche un messaggio su Messenger. Non mi rispondono non so come devo restituire gli articoli, dove spedirle, come ottenere il rimborso. Potete aiutarmi grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239