Reclamo N° 203942

Federico
21 Luglio 2020
Buonasera, ho acquistato il 27/04/2019 un over-board per i miei figli presso un negozio Uniero della mia zona. In data 05/06/2019 ho portato in assistenza presso il medesimo negozio l'overboard; la batteria non funzionante è stata sostituita (così almeno leggo dal MODULO INTERVENTO ESEGUITO relativo al prodotto). In data 03/06/2020 ho nuovamente portato l'overboard in assistenza presso il medesimo negozio perché la batteria era nuovamente malfunzionante. Gli impiegati del negozio, una volta attivata la manutenzione esterna, mi riferiscono che l'intervento di sostituzione della batteria difettosa non è in garanzia ("è passato più di un anno dall'acquisto del prodotto"). Vorrei chiarirmi se è realmente così visto il precedente intervento di sostituzione della batteria ed il termine di un anno non trascorso a far data dalla sostituzione della stessa. In caso mi fosse stata data un'indicazione errata vorrei sapere come tutelarmi e far valere le mie ragioni. Grazie. FS
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239