Reclamo N° 210236

Michela
21 Settembre 2020
Buonasera, ho acquistato nel novembre 2018 una lavasciuga Hoover. Da un anno a questa parte ha smesso di asciugare 3 volte, nonostante gli interventi dei tecnici in garanzia e il nostro impegno a seguirne i consigli. Sembra che i pelucchi dei vestiti intasino periodicamente i filtri facendo saltare gli interruttori delle resistenze. Questo significa che ogni 3-4 mesi io rimango senza asciugatrice, mi rivolgo all'assistenza, rimango a casa ad aspettare il tecnico e attendo la riparazione. Ho scritto a Hoover perché non ne sono contenta e quando a breve scadrà la garanzia mi ritroverò a dover pagare la assistenza o a farmela da me (spostando e smontando ogni volta la lavasciuga). Con difficoltà sono riuscita a contattare un canale che non mi rimandasse al solito appuntamento col tecnico, ma mi è stato risposto che non ho diritto né a una sostituzione per intero né dei pezzi difettosi. Preciso che comunque penso si tratti di un difetto di progettazione e quindi propongo di sostituire con una lavatrice semplice, che accetterei senza rimborso della differenza e che almeno sarebbe di misura standard e non extra come la mia lavasciuga, visto che tanto non posso usufruire della asciugatura. Certo è che a questo punto lo accetterei solo per non rimetterci, ma dopo l'esperienza avuta sarei più contenta di risolvere il contratto restituendo la macchina e facendomi rimborsare almeno parzialmente, per poi non acquistare mai più da Hoover o Candy.
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