Reclamo N° 142967

Caterina
07 Marzo 2019
Buonasera, ho acquistato on-line un diffusore di essenze ad ultrasuoni. L'acquisto è stato fatto attraverso il marketplace Amazon, ma il venditore è un'erboristeria di Napoli. Dopo alcune settimane di utilizzo ha smesso di funzionare. Mi sono rivolta ad Amazon per la richiesta di reso. Amazon mi ha risposto che dovevo scrivere al venditore. Ho scritto al venditore il quale mi ha risposto che dovevo scrivere direttamente all'azienda produttrice. Ho contattato l'azienda PURESSENTIEL ITALIA, con partita IVA 06775180968), la loro risposta è stata che avendo acquistato il prodotto attraverso Amazon non spettava a loro occuparsi del problema. Vi chiedo dunque, se potete indicarmi chi effettivamente si deve far carico del prodotto difettoso? Grazie Caterina Seoli
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239