Reclamo N° 231382

Elia
01 Aprile 2021
Buonasera, Ho acquistato online (ma credo sia un privato) delle calzature Nike numero 31, 36 e 45 di un determinato modello e colore. Il venditore dopo avermi confermato modello e taglie ha inviato il pacco che mi è arrivato dopo 48h. Al momento dell'arrivo del corriere ho verificato che il pacco non presentasse segni di aperture o comunque fosse rovinato e ho proseguito al pagamento di 225€. Una volta aperto ho purtroppo scoperto che il contenuto non era quanto ordinato ma merce di bassa qualità e di valore molto inferiore a quanto pattuito con il venditore. Quando ho provato a ricontattare il venditore non ho ricevuto alcuna risposta. Anche via whatsapp legge ma non risponde. Posso essere tutelato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239