Reclamo N° 308956

Jessica
30 Settembre 2023
Buonasera, ho acquistato presso questo mobilificio un letto singolo ,con rete venduta da descrizione come ortopedica, ed un materasso. Premetto che per ragioni personali non è un letto che utilizzo quotidianamente, questa settimana ho iniziato a sentire dei cigoli.La rete è chiaramente fallata, al punto che una doga della rete si è rotta ed un pezzo di legno appuntito ha bucato il meterasso. A distanza di soli 20 gg da un acquisto, per una somma importante ho un letto con una rete rumorosissima e rotta ed un meterasso bucato. Ho contattato l'azienda mi è stato risposto che il problema non essendosi presentato entro 7 giorni non è coperto da garanzia come da contratto. Contratto che tra l'altro io ho letto e non menzione questi 7 giorni. Mi domando cosa devo fare più di mandare pec, ho persino inviato foto.Mi stanno prendendo in giro, ripeto la rete cigola non è normale il prodotto è palesemente difettoso. Grazie per la Vs cortese attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239