Reclamo N° 257358

Marco
19 Gennaio 2022
Buonasera ho acquistato su internet due lampade della ditta Flos modello Babe soft wall, togliendo gli adesivi presenti in abbondanza sul prodotto, ad uno di questi e' rimasta attaccata la vernice danneggiandolo esteticamente...si tratta di un evidente difetto di verniciatura tant'é che sul secondo prodotto non é successo nulla. Dopo aver inviato le foto, d'accordo con la ditta venditrice, ho reso il prodotto. Loro hanno contattato Flos che risponde quanto segue: "a seguito del controllo effettuato dei colleghi del post vendita non possiamo accettare il presente claim. L'etichetta va mantenuta perché viene messa per una questione di norme, che per ovvie ragioni , l'utente finale non può rimuovere a suo piacimento ance se solo per questioni estetiche. Questo non è un problema di FLOS ma si tratta un danno provocato da utenti esterni e non può rientrare nei parametri relativi ai reclami. " Ho fatto notare che non viene scritto da nessuna parte che non possono essere tolte le etichette adesive (che sono molte), inoltre sul sito di Flos tutte le immagini sono senza etichetta. Purtroppo Flos e il venditore non rispondono piú alle mie email e io mi ritrovo con un prodotto difettoso. Vi chiedo come posso procedere e se effettivamente esiste una normativa che vieta di rimuovere eventuali etichette. Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239