Reclamo N° 223814

Simonetta
28 Gennaio 2021
Buonasera ho acquistato un camera da letto a marchio giessegi da un rivenditore della zona, già al momento della consegna il montatore ha telefonato al rivenditore dicendo che la stessa presentava diversi e molteplici difetti. Ho inoltrato pec al rivenditore con tutte le problematiche riscontrate (e sono assai) con la corrispettiva foto, ho diritto alla sostituzione di tutti i difetti? entro quanto tempo devono sostituire, in quanto, ho già avvisato il venditore che la stanza mi serve assolutamente per la fine di febbraio, e considerato che dallo stesso rivenditore ho acquistato una cucina luce, anche questa con molteplici problematiche, montata il giorno 28 ottobre sono ancora in attesa del ripristino in attesa di riscontro saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239