Reclamo N° 206354

Francesca
14 Agosto 2020
Buonasera , ho acquistato un climatizzatore Daikin che da subito dopo l'installazione non ha mai raffreddato . Ho inviato la richiesta di intervento il 10 luglio , ad un centro di assistenza indicatomi dal numero verde Daikin . Sono venuti a visionare la macchina dopo 10 giorni , chiedendo che fosse portata nel loro ufficio perchè non potevano effettuare nessun intervento giudicando stretto il balcone dove era alloggiato il motore .l' ho fatto smontare e portare da loro il pomeriggio stesso . dopo 10 giorni ho aperto un reclamo con il numero verde Daikin , perchè non mi davano nessuna notizia . In seguito al reclamo sono stata contattata da un tecnico che mi ha detto che il compressore era rotto e andava sostituito e ordinato . La riparazione sarebbe stata in garanzia . Ad oggi dopo numerose telefonate e solleciti il condizionatore non è stato ancora riparato Che posso fare ? Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239