Reclamo N° 239615

Luigi
07 Luglio 2021
buonasera, ho acquistato un frigo ad incasso Grundig a fine 2020 dalla ditta caerl (pg) su ebay. A fine aprile constato la non funzionalità corretta, segnalo allo 020606 servizio clienti il problema e mi aprono una pratica prendendo appuntamento con il CAT di zona dopo 5gg. Esce il tecnico del CAT, porta via il frigo e mi dice di aspettare 3-4gg per verificare il problema. MI richiamano dopo 3gg comunicandomi che deve essere sostituito e avevano gia avvertito la casa madre, che avrebbero provveduto loro direttamente a sostituirlo. Mi riconsegnano il vecchio frigo comunicandomi di pazientare 3-4gg che mi avrebbero contattato. Richiamo il servizio clienti allo 020606 il 01/06 non sentendo nessuno e la signorina mi risponde che avrebbe segnalato la cosa e mi avrebbero contattato a giorni. Richiamo il 01/07 il servizio clienti allo 020606, segnalando che il frigo funzionava sempre peggio e avevo urgenza di avere quello sostitutivo,mi rispondon sempre che possono solo segnalare al capoarea che mi avrebbero richiamato nie giorni successivi. Richiamo il 06/07 il servizio clienti comunicando il non funzionamento del frigo e della necessita di aver subito quello nuovo, mi viene sempre comunicato che possono solo segnalare per mail e stop,a questo punto m'incavolo e chiedo la possibilita di aver il numero del referente di zona per chiedere tempi consegna o il rimborso dell'acquisto, ma son solo riuscito solo ad avere il nun di protocollo dell'assistenza e la PEC ed Email dell'azienda BEKO-GRUNDIG Scrivo sia sull'email, PEC e form del sito della necessita di avere il frigo nuovo e di voler esser rimborsato se nel breve termine non potessero assolvere al mio diritto alla garanzia. Oggi 07/07 richiamo il servizio clienti comunicando di aver scritto su PEC, email e form del sito ma di non aver ricevuto risposta da nessuno dei 3 canali e nemmeno telefonicamente. L'addetto al telefono mi risponde con la loro solita risposta che avrebbero segnalato e che piu di questo non potevano fare. Alla mia richiesta di voler assolutamente il rimborso ed un numero di un qualsiasi responsabile che possa avere informazioni in merito metton giu. Oggi pomeriggio ho scritto un'ulteriore mail e PEC con la richiesta di rimborso totale della fattura pagata a dicembre e la richiesta danni per aver gettato tutto i contenuto del frigo nella spazzatura per colpa di una loro inadempienza sia del servizio clienti che del servizio assistenza, che se non verra risolto entro 3gg chiedero di seguire il tutto a un legale o chi di dovere.- Finora sentito nessuno e son dovuto correre ai ripari acquistando un nuovo frigorifero. Da quest'azienda mi son proprio sentito preso in giro ma non demordo.
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