Reclamo N° 176162

Rema
26 Gennaio 2020
Buonasera Ho acquistato un letto contenitore il 07/12 scorso presso un mobilificio di ostia antica. Accordo il ritiro con il venditore,ma arrivati al magazzino nel giorni stabilito,il prodotto non era disponibile.Siamo dovuti recarci presso un altro magazzino distante svariati km, allungando il lavoro del trasportatore da noi ingaggiato per questo servizio e con ulteriore sovrapprezzo,oltre ovviamente al disagio dell’aver preso un permesso in ufficio per nulla. Montato il letto ci accorgiamo che mancava un reggi doga.Chiamo assistenza del negozio e mi dicono di andarla a ritirare al magazzino...vado...non era disponibile!!! Mi dicono di riandare il giorno dopo. Premesso che il contenitore sottostante il letto è stato alzato al massimo 3 volte,un paio di giorni fa vado per alzarlo ma mi accorgo che non rimane alzato da solo .Provo a chiamare assistenza clienti ma mi fanno mandare la mail dove mi rispondono che la garanzia non copre i pistoni del letto che sono soggetti a usura...ma dopo due mesi dall’acquisto??? Vorrei per favore sapere come posso fare per chiedere un ‘assistenza visto che è gia Grazie
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