Reclamo N° 199601

Annalisa
23 Giugno 2020
BUONASERA, HO ACQUISTATO UN TAVOLO IN UN MOBILIFICIO, MA QUANDO ME LO HANNO MONTATO SI VEDEVANO LE ALLUNGHE E SI URTAVA CON LE GAMBE SOTTO. HO RECLAMATO IL FATTO STESSO IN GIORNATA AL VENDITORE E MANDATO AL MOBILIFICIO UNA PEC IL GG DOPO. DOPO VARI SCAMBI MI VOGLIONO MODIFICARE IL TAVOLO MA ALCUNE ALLUNGHE, IN PRATICA QUELLE CHE SI VEDEVANO, LE DEVO TENERE RIPOSTE ALTROVE E NON NEL TAVOLO STESSO. OPPURE MI HANNO PROPOSTO DI SCEGLIERE ALTRO DELLA STESSA CASA PRODUTTRICE DEL TAVOLO. NON VOGLIONO RISARCIRMI IL TAVOLO. COME DEVO FARE?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239