Reclamo N° 145563

Andrea
28 Marzo 2019
Buonasera, ho acquistato una cucina allo Store Scavolini di Parma l'anno scorso. Il 25/02 mi hannno installato la stessa ma, arrivato il momento di portare al piano il frigorifero, spacchettandolo, ci siamo accorti che era sbocciato (imballo perfettamente integro!), lo abbiamo fatto quindi portare indietro e lo Store ha provveduto a contattare il centro assistenza (Amadei Giorgio Strada Languiranno 134, 43100 Parma, 0521/970580) e noi ci siamo messi ad aspettare buoni. Sappiamo che il perito Bosch (Marca dell' elettrodomestico) ha confermato che il pezzo sia da cambiare ma, ad oggi però non abbiamo ricevuto nessuna risposta, ne nessuna data di consegna prevista. Abbiamo provveduto a ricontattare lo Store ma non sanno come aiutarci. Abbiamo contattato il centro assistenza Bosch via mail ma ci hanno detto che non ci sanno dire nulla. Abbiamo contattato il centro assistenza Bosch via Facebook ma ci hanno lasciato ad aspettare senza risposta. Vorremmo quindi sapere cosa possiamo fare e se ci potete aiutare. Anticipandovi i nostri ringraziamenti attendiamo vostri aggiornamenti. Distinti saluti, Andrea
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