Reclamo N° 188998

Giuseppe
27 Aprile 2020
Buonasera, ho acquistato una lavatrice online Unieuro.it dopo 5 mesi dall'acquisto mi perde acqua, contatto il servizio clienti unieuro e chiedo assistenza, dopo un po mi arriva un email che mi dice di inviargli foto ed indicargli nello specifico il problema.Inclino la lavatrice e faccio tre foto e gli è le invio....lesione sotto il cestello con un evidente macchia di acqua...Non ricevendo nessuna risposta, registro il prodotto sul sito della candy e chiedo assistenza all'operatore, dopo un giorno mi contatta il tecnico, gli spiego la situazione e gli invio per whatsapp le foto che avevo già prodotto...Gli scrivo chiedendo novità , gli riscrivo dicendogli che non ho ricevuto nessuna risposta....Regna il Silenzio....Che devo fare mi aiutate????
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239