Reclamo N° 212660

Matteo
14 Ottobre 2020
Buonasera, ho acquistato una porta basculante della Silvelox tramite un loro rivenditore di Senago (MI) nel 2015. Fin da subito dopo circa 1 mese neanche ho lamentato problemi con l'apertura e la chiusura. Mi hanno sostituito il motore in garanzia ma dopo alcuni mesi ho avuto sempre gli stessi problemi. Questo è andato avanti per tempo quando addirittura lo scorso anno mi è marcita la fascia bassa della porta con la conseguente caduta della guaina e legno marcio interno. L'azienda dove l'ho acquistata ha provveduto a sistemarmela (in qualche modo) in quanto la casa madre (Silvelox) ha pensato bene di cambiare ragione sociale e di non rispondere dei danni della precedente. Quest'anno ancora problemi al motore in fase di apertura e chiusura. Sono usciti (a pagamento) cambiando dei pezzi e sistemando il tutto fino alla scorsa settimana che in fase di apertura mi è caduto sul naso un pezzo di lamiera della porta. Ora la porta non funziona neanche manualmente in quanto resta sempre aperta. Ho chiamato nuovamente il rivenditore il quale si rifiuta di uscire anche a vedere il danno. Ho chiesto fin da subito la sostituzione dell'intera porta in quanto presentava evidenti problematiche di costruzione. Ora volevo chiedere a questo antipatico rivenditore i danni in quanto mi trovo ad acquistare una porta nuova. Attendo Vs. riscontro. Cordiali saluti Matteo Radice
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239