Reclamo N° 207226

Marcella
25 Agosto 2020
Buonasera, ho comprato il 24/7 un orologio, il giorno 30/7 mi sono accorta che la coroncina interna del cronografo si era staccata e ha bloccato le lancette. Sono andata dal venditore chiedendo la sostituzione del prodotto, ma mi è stata negata perché l'orologio era stato utilizzato. Dovrò riportarli l'orologio domani e lo consegneranno al loro riparatore che valuterà se può ripararlo lui o dovrà ritornare alla casa madre con tempi di attesa anche di 90 giorni. Volevo sapere se posso impormi e chiedere la sostituzione o devo seguire la loro procedura. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239