Reclamo N° 207742

Sebastiano
31 Agosto 2020
Buonasera , ho comprato presso leroy marlin inizio mese di luglio un tosaerba della azienda starwins a motore a scoppio , il 18 luglio 2020 ho utilizzato la prima volta il mio tosaerba mettendo la benzina e olio comprato sempre nello stesso negozio leroy marlin di torre annunziata , utilizzando per tagliare circa 200 mt di prato , il giorno dopo riaccendevo il tosaerba che gia mi dava problemi nell accenderlo ,tenendolo in moto per circa 10minuti si spegneva e pensavo che era finita benzina , rimettevo il carburante ma la messa in moto andava a vuoto controllai la candela ma non riparti piu , il giorno 21 luglio lo portavo al punto vendita leroy marlin e lo prendevano in assistenza controllando anche il livello dell olio ed era a livello giusto , ma mi dissero che bisognava mandarlo alla societa a bergamo che gestisce i problemi e riparazioni.dopo 40 gg cioe fine agosto mi dicono che il tosaerba non puo essere riparato perche il costo e pari al prezzo di acquisto del medesimo , e che il guasto e da addebitare a me perche ritengono che l'utilizzo del tosaerba e avvenuto senz olio e quindi per mia negligenza , ma mi chiedo se ho messo olio e ho seguito tutti i passaggi come da istruzioni mi chiedo e giusto che la macchina abbia un difetto di fabbrica . e giusto che io debba ricompare un nuovo tosaerba dopo averlo utilizzato nemmeno per 20 minuti? Direi una vera e propria ingiustizia , ma poi una garanzia che valenza ha ? io chiedo che mi venga riparato il tosaerba!!!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239