Reclamo N° 224150

Simonetta
01 Febbraio 2021
buonasera ho comprato un camera da letto a marchio giessegi, da un negozio autorizzato della zona, già al momento della consegna il montatore ha notato diverse rotture/ammaccatture ecc ecc ed entro gli 8 giorni tramite pec, ho inoltrato tutti i difetti riscontrati al venditore. quanto tempo ha il venditore per sostituire i pezzi difettati che praticamente sono circa il 50%? chiedo questo perchè il 28 ottobre cioè 3 mesi fa, lo stesso rivenditore mi ha venduto una cucina lube ed anche quella presentava diverse problematiche che ancora ad oggi non sono state risolte. ho necessità di andare ad abitare nella casa entro fine febbraio e non posso permettermi di fare due volte il trasloco in quanto tutti e due gli arredi sono praticamente da smontare in attesa di riscontro, ringrazio e cordialmente saluto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239