Reclamo N° 205774

Maverick
05 Agosto 2020
Buonasera ho comprato un divano letto da poltrone e sofà a gennaio. Usato veramente pochissimo perché,a causa della quarantena non sono riuscito a trasferirmi e quindi è rimasto fermo fino a maggio. A giugno si è piegata e successivamente rotta una ruota della parte estraibile. Abbiamo contattato la ditta che ci ha chiesto di inviare le foto della rottura. Dopo 2 settimane senza sentire nessuno abbiamo richiamato e ci è stato detto che stavano valutando e di rinviare foto e di farne di più dettagliate. La settimana dopo veniamo contattati per dirci che il tecnico sarebbe passato in settimana. Passate altre 2/3 settimane ci richiamano per chiederci se era la ruota destra o sinistra. Ad oggi cioè 2 settimane dopo ancora non si è visto nessuno. Quindi ho deciso di rivolgermi a voi per aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239