Reclamo N° 351855

Luca
10 Aprile 2025
Buonasera, ho comprato una cucina del marchio Veneta cucine con elettrodomestici whirlpool. Il tutto è stato installato a dicembre 2020. Dopo appena 4 anni il forno a incasso whirlpool sesto senso hai iniziato a dare problemi. Ho contattato un centri assistenza autorizzato che mi ha preventivato la sostituzione delle resistenze per un costo di 220 euro e un probabile guasto alla scheda con un importo di riparazione/sostituzione di oltre 200 euro. Ho scritto una mail direttamente alla whirlpool, ma mi hanno risposto che il prodotto ormai è fuori garanzia. A mio modesto avviso seppure la garanzia legale di 2 anni è scaduta, non è possibile che un forno di gamma medio alta posso presentare dopo appena 4 anni tali problemi che hanno determinato una non conveniente riparazione. Ci sono possibilità di accedere ad ulteriori tutele? Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239