
Reclamo N° 351855

Luca
10 Aprile 2025
Buonasera,
ho comprato una cucina del marchio Veneta cucine con elettrodomestici whirlpool. Il tutto è stato installato a dicembre 2020. Dopo appena 4 anni il forno a incasso whirlpool sesto senso hai iniziato a dare problemi. Ho contattato un centri assistenza autorizzato che mi ha preventivato la sostituzione delle resistenze per un costo di 220 euro e un probabile guasto alla scheda con un importo di riparazione/sostituzione di oltre 200 euro. Ho scritto una mail direttamente alla whirlpool, ma mi hanno risposto che il prodotto ormai è fuori garanzia. A mio modesto avviso seppure la garanzia legale di 2 anni è scaduta, non è possibile che un forno di gamma medio alta posso presentare dopo appena 4 anni tali problemi che hanno determinato una non conveniente riparazione. Ci sono possibilità di accedere ad ulteriori tutele? Grazie in anticipo
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18