Reclamo N° 199039

Stefano
19 Giugno 2020
Buonasera, ho comprato una cucina in un negozio e insieme alla cucina e nel prezzo erano compresi gli elettrodomestici. Mi hanno montato il tutto e il giorno dopo ho provato ad accendere il forno e la ventola non gira e fa un rumore forte non di normale funzionamento. Ho contattato il rivenditore della cucina che però ha immediatamente rimbalzato la palla alla garanzia. La mia domanda é : possibile che una cucina appena consegnata un elettrodomestico non funziona bene e il rivenditore se ne lava le mani e mi ritrovo a dover chiamare assistenza della marca del forno anche se é nuovo? Quello che mi lascia perplesso é che nel contratto di vendita riporta la frase : tutti gli elettrodomestici muniti di garanzia della casa produttrice sono esclusi dalla garanzia del rivenditore. Esiste comunque una garanzia da parte del rivenditore? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239