Reclamo N° 207225

Renato
25 Agosto 2020
Buonasera ho comprato una tv online da mondo affari con sede a Napoli. La tv non è nuova e venduta come ricondizionato,mi hanno detto che è smontata dal esposizione.pagata con contrassegno,una volta accesa si vede subito una striscia nera di 15cm sullo schermo,un difetto al panello.ho chiesto di cambiarla non ci sono stati problemi rispedita la tv e ho scelto un altra.ho specificato che non volevo una tv con problemi al panello.ho ricevuto una nuova tv ancora difettosa con mezzo schermo bianco e nero,Mi hanno detto che è scontata del 40% e che me la devo tenere così,Ho chiesto il rimborso come dal contrato.mi hanno detto di rimandarli la tv che mi avrebbero fatto il rimborso.cosi ho fatto,imballata per bene rispedisco La tv,adesso mi dicono che la tv è arrivata completamente spaccata e che non possono farmi il rimborso ma di chiedere al corriere il rimborso,il corriere mi riconosce solo 30euro io ne ho spesi 800euro.e un sistema ben pensato che l’ho fanno con tutti quelli che chiedono il rimborso,adesso sono senza tv e senza soldi.se potete aiutarmi.grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239