Reclamo N° 300671
Cristina
20 Giugno 2023
Buonasera, ho ordinato il 28/03/2023 un mobile ad angolo con cestelli angolari per un totale di 2.000€ che complementavano la mia cucina sempre acquistata presso la Lube. Data di consegna da contratto PRIMA DECADE DI MAGGIO, puntuali il 13/05 i tecnici vengono a montarmi la colonna angolo ordinata, dopo averla piazzata e fissata mi comunicano che i cestelli ordinati mancano di una mensola a sostegno della struttura e che quindi avrebbero lasciato vuoto l’angolo e segnalato all’azienda di ordinare questa mensola.
Trascorsa una settimana telefono all’assistenza che mi comunica che non è stato fatto l’ordine e che avrebbero provveduto.
Richiamo trascorsa un’altra settimana e mi comunicano che per questa mensola ci sarebbero voluti 40 giorni.
Lunedì di questa settimana, quindi ieri 19/06 mi chiamano dallasssistenza (dopo mia mail di sollecito) per comunicarmi che mi era stata venduta una colonna con dei cestelli estraibili che non erano tra di loro coesistenti poiché i cestelli non ci sarebbero mai stati lì dentro. Mi dicono che avrebbero mandato un tecnico per capire cosa fare, in tutto ciò il mio ordine è stato pagato a fine marzo e io al momento ho un angolo completamente vuoto e non utilizzabile.
Poco dopo comunque mi richiamano per dirmi che il tecnico non sarebbe venuto e sarei stata contattata nella mattinata per spiegarmi come avrebbero risolto la faccenda. Ovviamente non ho ricevuto risposta, ho chiamato e mandato mail senza esito. Ad oggi attendo da quasi 3 mesi che mi completino la cucina, ho finito la pazienza. Intendo recedere dal contratto e chiedere un risarcimento danni.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18