Reclamo N° 214000

Andrea
28 Ottobre 2020
Buonasera, ho ritirato la mia Tesla Model 3 Long Range il 25 Settembre 2020 e appena tornato a casa (con l'1% di batteria) mi sono accorto che non si ricaricava. Ho chiamato l'assistenza ed hanno subito mandato un carroattrezzi a ritirarla e mi è stato detto che la chargeport era malfunzionante ma non ne avevano una in officina e dovevano ordinarla. Ad oggi, più di un mese dopo, ancora mi dicono che il pezzo deve essere spedito non sanno se dall'Olanda o dall'America e non esiste una data stimata di consegna, men che mai di riconsegna della vettura. Ho contattato il ragazzo delle vendite che prima non ha risposto alle chiamate e poi ha lasciato i miei messaggi di whatsapp visualizzati senza risposta. Preciso che la macchina è stata ordinata NUOVA e pagata in un’unica soluzione. La vettura mi era tra l’altro stata consegnata con un’altra componente rotta che però è stata sostituita il giorno stesso della consegna. Sono un medico che sta da più di un mese senza una macchina e non sa nemmeno se la rivedrà tra una settimana, un mese o un anno. Ho chiesto che mi fosse ridata un’altea vettura nuova e funzionante, cioè quello che avevo pagato e mi è stato detto che non possono farlo.
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