Reclamo N° 341022

Luigi
11 Ottobre 2024
Buonasera, ho un grosso problema con Candy. Nel Gennaio del 2023 acquistai un piano cottura a induzione Candy, che già a partire da pochi mesi ha mostrato degli errori nel suo funzionamento, lasciando la casa senza poter cucinare per parecchi giorni. Fortunatamente il piano è coperto da una garanzia di 2 anni, che prevede, se indicato dal tecnico, persino la sostituzione. Dopo 3 volte che il piano si è rotto nella stessa maniera, il tecnico ha gentilmente comunicato a Candy la necessità di sostituirlo, avviando la pratica, visto il reiterarsi degli stessi problemi nel tempo. Questa richiesta risale a Marzo di quest'anno, e da allora abbiamo chiamato innumerevoli volte per delucidazioni sullo stato della richiesta di sostituzione; in ognuna di queste chiamate (saranno ormai una decina), ci veniva consigliato di aspettare una mail, che tuttavia non è mai arrivata, tant'è che ci siamo anche sincerati della correttezza di questa. Questa procrastinazione del problema nonostante noi possediamo il diritto alla garanzia, senza il minimo aiuto da parte del centro assistenza, ci crea enormi disagi, e temiamo che si possa protrarre fino alla scadenza del diritto, di fatto, negandocelo. Come possiamo fare? Grazie in anticipo
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