Reclamo N° 249264

Vincenzo
27 Ottobre 2021
Buonasera, ho un problema con un rivenditore dal quale a gennaio ho acquistato un kit allarme la cui spesa è stata di circa 1000€, a luglio c'è stato un problema con la sirena. L'ho portata subito dal rivenditore il quale dopo 3 mesi oggi mi ha chiamato informandomi che la sirena era pronta per il ritiro , ovviamente essendo in garanzia non deve pagare l'intervento ma deve pagare le spese di spedizione di 8 €. A questo punto gli ho detto che non mi sembrava normale che su un prodotto in garanzia avrei dovuto pagare le spese di spedizione. Vorrei chiarimenti da parte vostra grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239