Reclamo N° 144171

Daniela
17 Marzo 2019
Buonasera, il 22 febbraio 2019 ho ricevuto tramite corriere "bartolino" un pacco ordinato dal sito www.nuovobenessere.sm che avrebbe dovuto contenere un leggins taglia "S" (di quelli usati per fare sport, che fanno sudare); in realtà mi hanno consegnato un pantalone tre quarti taglia "XL". Il giorno 27/2 dopo innumerevoli chiamate al numero 3285687485 mando un messaggio allo stesso numero, esponendo il problema e chiedendo mi venisse sostituito. Due giorni dopo mi arriva un messaggio in cui mi esortavano a contattare il servizio clienti al numero 05411792419 dalle 11 alle 16, oppure mandare un wattsapp al numero 3801373089, oppure mandare una mail direttamente al sito dove ho trovato l'indirizzo [email protected]. Naturalmente, ho chiamato al numero clienti, ho mandato un messaggio wattsapp, ho mandato una mail ho rimandato un messaggio al numero iniziale ma ad oggi ancora non ho ricevuto risposta. A questo punto vorrei riavere i soldi indietro, dubito che sia una ditta seria come si spaccia sul sito e chiedo che venga bannata per evitare che altri ignari acquirenti rimangano imbrogliati. ringrazio la vostra disponibilità e spero di potere risolvere questa spiacevole situazione al più presto Grazie sentiti saluti Daniela Taverna
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239