Reclamo N° 310069
Gian paolo
11 Ottobre 2023
Buonasera,
Il giorno 16/09 abbiamo acquistato presso il vostro negozio di Via Salaria ROMA N.2 mobili:
1. Mobile bar Kraft
2 .Armadio Selene
pagando subito con bancomat ed approfittando della promozione di consegna gratuita al piano..
Secondo le informazioni del sig. Cristian il corriere avrebbe dovuto fornirci 16 proposte di appuntamenti da scegliere per la consegna.
Aggiungo che i mobili abbiamo acquistato per la seconda casa.
Il corriere INVIO non solo non ha proposto diverse date ma imposto (tramite un sms sabato 31/10 sera senza possibilità di replicare) la consegna lunedì 02/10 in fascia oraria di 2 ore.
Solo lunedì stesso abbiamo potuto comunicare a Invio che non avremmo potuto essere presenti.
Nell'occasione ci è stato fornito il numero di cellulare dello spedizioniere di Roma.
Con questo signore (Adrei) abbiamo cercato di prendere l'appuntamento per un altro giorno e/o fascia ma nulla da fare- ci hanno di nuovo imposto la fascia di orario 9.30-11.30 lunedì mattina (9 ottobre) dicendo che il furgone è già carico da venerdì mattina.
Spostando vari importanti impegni il sig. D'Angelo ha aspettato per diverse ore il corriere .
Finalmente siamo riusciti ad entrare in contatto diretto con l'autista il quale ha informato che arriva a Poggio Moiano verso le 14.30.
Non potendo più aspettare gli abbiamo chiesto di lasciare la merce al negozio di ferramenta del paese.
In questo modo abbiamo impegnato sia il negozio che la nostra ditta di ristrutturazioni per spostare poi i pacchi e, ovviamente, NON ABBIAMO usufruito della consegna al piano.
Nel frattempo comunicando con il servizio cliente MDM e sig. Andrei della ditta INVIO veniamo a sapere che ci consegneranno solo 2 pacchi su 3.
Non ci siamo preoccupati tanto visto che noi aspettavamo proprio 2 mobili e non 3.
E solo oggi pomeriggio aprendo i pacchi (un altro viaggio a seconda casa solo per la merce Maison du Monde) abbiamo visto
che di armadio SELENA
sono stati consegnati solo alcune parti: mancano tutti gli scaffali, pareti laterali , bastone appendiabiti e quant'altro.
Evidentemente si trovano nel terzo collo.
Che a quanto dice il servizio clienti non ha passato il controllo qualità.
Quindi adesso, sorvolando su tutta la presa in giro da parte del servizio clienti MDM e dello spedizioniere INVIO riguardo numerosi appuntamenti e consegna a piano siamo a chiedere:
1. ci arriverà mai la parte mancante dell'armadio?
2. sarà effettuato il rimborso ed eventualmente in che tempi?
3. che dobbiamo fare con il cassetto ed altre parti dell'armadio ricevuti completamente inutili?
4. chi ci restituisce il denaro della consegna a casa effettuata da terze persone visto che il corriere non ha rispettato l'orario da LORO assegnato e arrivato con 4 ore di ritardo?
aspettiamo fiduciosi la risposta.
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