Reclamo N° 169086

Clio
11 Novembre 2019
Buonasera, il giorno 31/10/2019 ho acquistato presso lo store CHICCO di Piazzale Loreto a Milano una tutina da bambino. Arrivata a casa ho lavato il prodotto a mano con detersivo delicati e la tutina si è completamente stinta nella parte del colletto. Ho provato ad avere assistenza da CHICCO sia tramite Facebook che form contatti sito senza alcun successo. Sono ritornata in store dove mi hanno ritirato la tutina senza rilasciarmi alcuna ricevuta mettendola in un sacchetto con sopra scritto il mio cellulare e dicendomi "le faremo sapere cosa ci dicono dal controllo qualità". Ho anche cercato di contattare il gruppo Artsana via Linkedin, sempre senza successo. Oggi, 11 novembre sono senza la tutina, senza una ricevuta, senza un rimborso. Trovo il tutto scandaloso, trattandosi peraltro di un brand così prestigioso per bambini. Spero di poter essere aiutata da voi. Grazie mille, un saluto cordiale, Clio Zanon
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