Reclamo N° 173999

Laura
05 Gennaio 2020
Buonasera, Il mio problema è iniziato con l'asciugatrice mal funzionante. Ho fatto l'errore di rivolgermi ad una assistenza multimarca: Assistenza 2015 srl. Ho chiamato il 4 novembre e il cinque novembre un tecnico è venuto a casa mia. Dopo aver fatto andare l'asciugatrice, osservato il comportamento, il tecnico ha dichiarato che il problema era la 'scheda elettronica' che andava cambiata. A quel punto mi ha detto che avrebbe dovuto prelevare la scheda e i comandi frontali dell'asciugatrice per programmare la scheda e che avrei dovuto pagare al momento 160 euro che, fortunatamente, non avevo. Così ho pagato 100 euro e il tecnico si è portato via scheda e comandi. Oggi siamo a 5 gennaio, cioè due masi dopo l'intervento e, nonostante le mie telefonate e le mail nessuno si è fatto sentire e, in un periodo invernale, anche abbastanza piovoso, siamo stati senza asciugatrice in cinque in famiglia. Ho provato a chiamare l'assistenza autorizzata, che però, dato che mi mancano i pezzi, mi ha giustamente risposto che prima devo rimettere i pezzi mancanti e poi loro cercano di capire cosa ha la macchina: non è detto che si possa riparare e rischio di spendere dei soldi che potrei investire in una nuova asciugatrice. Ovviamente ho già deciso di comprare una asciugatrice nuova, vista la situazione, ma sono davvero molto amareggiata e arrabbiata per il comportamento di questa 'fantomatica' assistenza. Riconosco che la colpa è solo mia che, con tutto quello che uno ha da fare nella vita, non ho badato più di tanto a chi chiamavo. Ho la ricevuta che mi hanno mandato per mail in cui c'è il preventivo: sulla ricevuta l'intestazione è ATE srls Piazza Rivarola 14 00019 Tivoli, P.I. 14693201007, tel. 0662286878. Al telefono risponde sempre qualche signorina gentile che dice che solleciterà il tecnico. Spero che questo serva a qualcuno per evitare perdite di tempo e denaro. Grazie per l'attenzione.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239