Reclamo N° 243258

Roberta
27 Agosto 2021
Buonasera, il mio problema riguarda il rifiuto di Occhiali INVISTA della sede di Parco Prato a Prato nel sostituirmi una lente graffiata, occhiale in garanzia, acquistato il 24/08/2020. La loro proposta è stata di rifarmela a metà prezzo, giustificandosi dicendo che secondo loro il graffio non rientra in garanzia. Gli occhiali in questione li ho acquistati con le migliori lenti con indurente appunto anti-graffio, anti riflesso e protezione luce del pc, per un totale di ben 515 euro. Come se non bastasse sono 5 giorni che hanno i miei occhiali che hanno inviato a Milano e non sono ancora rientrati. Chiedo aiuto per risolvere la questione, grazie anticipatamente e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239