Reclamo N° 174799
Emanuele
13 Gennaio 2020
Buonasera
In breve vi descrivo il mio problema.
L'11 dicembre ho acquistato una asciugatrice in un centro commerciale,e dal primo giorno i panni uscivano bagnati. Dopo vari tentativi il problema non si risolveva.
Purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a chiamare entro i 10gg per la sostituzione del prodotto infatti ho chiamato dopo 12gg l'assistenza, che mi ha constatato il prodotto uscito difettoso dalla fabbrica, il quale mi comunica di cambiarmi il prodotto con lo stesso modello ma devo aspettare la fine di GENNAIO.
Adesso la mia domanda é:
Posso aspettate così tanto tempo per la sostituzione del prodotto?
Come posso comportarmi?
Grazie
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18