Reclamo N° 153724

Giuseppe
14 Giugno 2019
Buonasera in data 01/12/18 mi è stata regalata una macchinetta Bialetti smart bianca matricola 481733CF65000051440 acquistata presso il negozio di Messina “La Maison del caffè” Viale Della Libertà 253. La macchinetta non è stata MAI utilizzata fino a data 15/04/19. Dopo averla usata per ben una volta ci siamo accorti che la macchinetta perdeva acqua da sotto ed è stata portata in negozio in data 19/04/19 per la riparazione. In data 06/05/19 mi è stato detto che stavano attendendo i pezzi di ricambio da di Bialetti. In data 12/06/19 finalmente avevo ricevuto una chiamata da parte dell’assistenza dicendomi che la macchinetta era pronta, recandomi al negozio per il ritiro noto che è diversa, l’ingresso delle capsule era di un altro colore. Comunico subito l’accaduto alla Bialetti e loro mi rispondono dicendomi che è stato un errore dell’assistenza ad ordinare il pezzo di ricambio e che dovrò attendere un altro mese… perché l’assistenza non ha intenzione di effettuare un altro ordine nell’immediato. Spero in un vostro intervento. Grazie Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239