![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Giuseppe
14 Giugno 2019
Buonasera in data 01/12/18 mi è stata regalata una macchinetta Bialetti smart bianca matricola 481733CF65000051440 acquistata presso il negozio di Messina “La Maison del caffè” Viale Della Libertà 253. La macchinetta non è stata MAI utilizzata fino a data 15/04/19.
Dopo averla usata per ben una volta ci siamo accorti che la macchinetta perdeva acqua da sotto ed è stata portata in negozio in data 19/04/19 per la riparazione.
In data 06/05/19 mi è stato detto che stavano attendendo i pezzi di ricambio da di Bialetti.
In data 12/06/19 finalmente avevo ricevuto una chiamata da parte dell’assistenza dicendomi che la macchinetta era pronta, recandomi al negozio per il ritiro noto che è diversa, l’ingresso delle capsule era di un altro colore.
Comunico subito l’accaduto alla Bialetti e loro mi rispondono dicendomi che è stato un errore dell’assistenza ad ordinare il pezzo di ricambio e che dovrò attendere un altro mese… perché l’assistenza non ha intenzione di effettuare un altro ordine nell’immediato.
Spero in un vostro intervento.
Grazie
Cordiali Saluti