Reclamo N° 153724
Giuseppe
14 Giugno 2019
Buonasera in data 01/12/18 mi è stata regalata una macchinetta Bialetti smart bianca matricola 481733CF65000051440 acquistata presso il negozio di Messina “La Maison del caffè” Viale Della Libertà 253. La macchinetta non è stata MAI utilizzata fino a data 15/04/19.
Dopo averla usata per ben una volta ci siamo accorti che la macchinetta perdeva acqua da sotto ed è stata portata in negozio in data 19/04/19 per la riparazione.
In data 06/05/19 mi è stato detto che stavano attendendo i pezzi di ricambio da di Bialetti.
In data 12/06/19 finalmente avevo ricevuto una chiamata da parte dell’assistenza dicendomi che la macchinetta era pronta, recandomi al negozio per il ritiro noto che è diversa, l’ingresso delle capsule era di un altro colore.
Comunico subito l’accaduto alla Bialetti e loro mi rispondono dicendomi che è stato un errore dell’assistenza ad ordinare il pezzo di ricambio e che dovrò attendere un altro mese… perché l’assistenza non ha intenzione di effettuare un altro ordine nell’immediato.
Spero in un vostro intervento.
Grazie
Cordiali Saluti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18