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Alessandro
02 Marzo 2021
Buonasera,
in data 06/10/2020 ho sottoscritto un contratto con la seguente azienda:
New Life srl
Via Ticino 4 - 20097 San Donato Milanese (MI)
02.31052296
P. IVA 10432190964
Il contratto prevede una fornitura di 600 Capsule di Caffé e di una Macchina del Caffé (non in comodato d'uso).
Ho ricevuto tutto regolarmente ma a distanza di un mese ho riscontrato un problema di funzionamento della macchinetta.
Dopo non pochi solleciti mi è stata sostituita con una dello stesso modello.
Dopo poche settimane (nel mese di Dicembre) ho riscontrato il medesimo problema e l'azienda mi ha avvertito che tutte le macchine del caffé a loro disposizione erano colpite da questo problema seriale causato da un difetto produttivo dell'azienda fornitrice.
Da tre mesi tento di contattare via mail e telefonicamente la New Life ma senza successo.
Come posso intervenire?
Grazie
Alessandro