Reclamo N° 227490

Alessandro
02 Marzo 2021
Buonasera, in data 06/10/2020 ho sottoscritto un contratto con la seguente azienda: New Life srl Via Ticino 4 - 20097 San Donato Milanese (MI) 02.31052296 P. IVA 10432190964 Il contratto prevede una fornitura di 600 Capsule di Caffé e di una Macchina del Caffé (non in comodato d'uso). Ho ricevuto tutto regolarmente ma a distanza di un mese ho riscontrato un problema di funzionamento della macchinetta. Dopo non pochi solleciti mi è stata sostituita con una dello stesso modello. Dopo poche settimane (nel mese di Dicembre) ho riscontrato il medesimo problema e l'azienda mi ha avvertito che tutte le macchine del caffé a loro disposizione erano colpite da questo problema seriale causato da un difetto produttivo dell'azienda fornitrice. Da tre mesi tento di contattare via mail e telefonicamente la New Life ma senza successo. Come posso intervenire? Grazie Alessandro
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