Reclamo N° 235160

Alessio
14 Maggio 2021
Buonasera, In data 16 aprile ho effettuato un ordine di scarpe su michelefranzesemoda.com il 19 aprile ho ricevuto le scarpe mediante corriere pagando in contrassegno euro 465,00 premetto che ho utilizzato le scarpe al massimo 2 volte il 4 maggio indossando la scarpa ho constatato che la suola si era aperta contatto il venditore e mi dici di consegnarle al loro negozio di Napoli per poterle verificare, mi accoglie il titolare verifica le scarpe e mi dice che effettivamente c’è un difetto non causato da me ,mi rilascio una ricevuta di consegna comunicandomi che nell’arco di 7 /10 giorni mi avrebbe risolto il problema è che le scarpe le avrebbe spedite direttamente alla casa madre Alexander Mqueen in modo che poi loro avrebbero valutato il danno . Oggi li contatto e il titolare della boutique mediante messaggi whats app mi dice che i tempi sono di circa 30 -40 gg lavorativi . Chiedo tutto questo è consentito dalla legge? Ho anche foto che mostrano il danno In attesa di un vostro riscontro Ringraziando anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239