Reclamo N° 292883

Raffaella
22 Febbraio 2023
Buonasera In data 19/02 ho acquistato una valigia in un negozio. Tornando a casa ho avviato la procedura per il ripristino del codice da 000 a un codice persone . PRIMO ERRORE: la valigia non si apre più . Il lunedì mattina porto la valigia al negozio spiegando il problema e le commesse hanno preso la valigia dicendo che mi avrebbero contattata e nel frattempo avrebbero provato loro ad aprirla. Questo già fa capire che il negozio non ha una vera e propria assistenza al cliente . Il giorno 22/02 torno al negozio per capire la situazione è la commessa mi dice di ripassare nel pomeriggio perché avrei parlato con un responsabile e che l’unica cosa che potevo fare era portarlo all’officina accanto e provare ad aprirla. Prendo la valigia , la porto al negozio affianco e nell’alzarla per metterla sul banco , si d’onore il maniglione SECONDO ERRORE , è chiaramente un difetto di fabbrica . Sono tornata al negozio ma non ho avuto alcuna assistenza da parte di nessuno ma l’unica risposta che ho avuto è che ESSENDO UNA VALIGIA DA €50 NON HA NESSUNA GARANZIA . Potete dirmi come posso procedere ? Non sono disposti a cambiare ne a farmi soldi indietro ne ad aggiustarla perché la valigia è uscita integra dal negozio
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