Reclamo N° 304712

Mauro
09 Agosto 2023
Buonasera, in data 21-02-2022 ho acquistato un cellulare BlackView 8800 presso il sito della Blackview Italia ufficiale, con il pagamento tramite paypall di 299€. Dopo appena un paio di mesi il cellulare ha iniziato ad avere dei problemi che hanno richiesto il rientro del cellulare in garanzia, con spedizione a mie spese. Ritornato dopo circa 50 giorni sembrava tutto risolto. Il 9 giugno 2023 il cellulare si è spento e da allora funziona per poche ore e solo dopo che rimane spento per alcuni giorni, in quella data ho contattato il sito dove era stato acquistato, ma la risposta data era che loro avevano rilevato il sito a marzo di quest'anno e rispondevano solo dei prodotti venduti dopo tale data. Contattata la casa madre, la stessa mi diceva che il bene non è più in garanzia e di arrangiarmi. Dopo varie mail, anche spiegando bene che la garanzia era ancora valida, nessuno mi risponde più. Io ho tutta la documentazione di acquisto e anche l'avvenuto pagamento tramite paypall. Volevo sapere come potevo fare per ottenere la riparazione o la sostituzione del prodotto. Ancora oggi sono senza cellulare perché nessuno mi da udienza.
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