Reclamo N° 141442

Eleonora
25 Febbraio 2019
Buonasera, in data 24.02.2019 ho acquistato presso il supermercato Famila di Nogara (VR) una Playstation 4 sfruttando l'occasione dello sconto del 20%. Poichè si trattava di un regalo, la sera è stato consegnato al destinatario e la Playstation è risultata rotta. Oggi 25.02 mi sono recata presso il punto vendita per avere il cambio del prodotto acquistato per portarlo poi al destinatario (con il quale tra l'altro è stata fatta una pessima figura) ma mi è stato detto che non era disponibile la sostituzione e se volevo potevo avere il rimborso o la sostituzione con il modello successivo aggiungendo la differenza (ovviamente senza usufruire dello sconto del giorno precedente). Se avessi saputo che non era possibile sostituire il modello in caso di difetti avrei acquistato direttamente l'altro modello di Playstation, più costoso ma comunque potendo usufruire dello sconto ma sarebbe stato molto fuori budget aggiungere la differenza oggi senza scontistiche. Ora mi trovo a dover acquistare una Playstation al doppio del prezzo che ho pagato, oltre ad avere fatto una figuraccia con il destinatario del regalo che si aspetta di riceverla. Volevo sapere se è possibile fare qualcosa? Grazie, Eleonora.
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