Reclamo N° 257945

Sonia
25 Gennaio 2022
buonasera, in data 26/02/2021 ho acquistato con finanziamento, un depuratore dell'acqua, pagato, cioe' sto' pagando a rate , un importo di euro 4500,00+ acconto di 900,00 euro. la macchina ha funzionato fino ad ottobre, poi si blocca e non eroga piu'. chiamato il numero verde , passati 10 giorni mi mandano il tecnico per la sostituzione. cambiato macchina, nello stesso giorno, la macchina nuova si blocca e perde acqua. dopo circa 3/4 chiamate e invio di email, oltre che ad offendere non si e' presentato piu' nessuno, per riparate o sostituire la macchina. ad oggi 25/01/2022 non ho piu' notizie del tecnico. sto' pagando un finanziamento a vuoto e in piu' ho ricominciato da ottobre ad acquistare nuovamente l'acqua. LA DITTA IN QUESTIONE SI CHIAMA AGUALINDA NER. SRL CON SEDE IN VIA DELLA PROVVIDENZA 15. CAP. 35030 SARMEOLA. VORREI SAPERE SE E' NORMALE CHE DOPO 4 MESI QUESTA AZIENDA NON SI PREOCCUPA DEI SUOI CLIENTI. VORREI SE POSSIBILE, RESTITUIRE LA MACCHINA, E RICHIEDERE I I SOLDI INDIETRO. GRAZIE IN ANTICIPO. CORDIALI SALUTI
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239